Il sito spaziosportbuia.it utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie

Piscina

La Leggendaria  “sot la lune” è una cicloturistica che viene  organizzata da Spaziosport ssdarl in collaborazione con la ciclistica Bujese il venerdì sera  attiguo alla luna piena di luglio. Viene dunque fatta in notturna  ed è aperta a ogni genere di bici che però obbligatoriamente devono essere dotate di luci anteroposteriori. Percorre un circuito attraverso 4/5 comuni che cambia ad ogni edizione.

SCARICA MODULO D'ISCRIZIONE

SCARICA LOCANDINA EVENTO

La Leggendaria è una cicloturistica che viene organizzata dalla ciclistica Bujese  in collaborazione con Spaziosport ssdarl con partenza e arrivo dalla Piscina di Buja. La pedalata è aperta a tutti e ad ogni genere di mezzo ciclistico (benvenute soprattutto le bici d’epoca) e si snoda su un percorso  misto che attraversa ben sette paesi. Si svolge la prima domenica di maggio . Per maggiori info consultare il sito della ciclistica Bujese.
La piscina Spaziosport lido è situata in una posizione strategica, accanto al polo scolastico bujese, nei pressi della nuova rotonda sulla strada provinciale Osovana.  Si presenta come una vera e propria oasi di relax e divertimento immersa nel verde dove ritemprare corpo e mente con rigeneranti nuotate in piscina, partite a beach volley e a calcetto o, più semplicemente, con rilassanti dormite sui lettini prendisole.
Grazie alla location lontana da centri abitati e caratterizzata dalla bellezza naturale della corona pedemontana, Il centro si presta perfettamente all’organizzazione di un’ampia gamma di eventi e di attività in quanto dotato di:
  • Piscina ricreativa di 25 metri 
  • Vasca per bimbi
  • Campo da calcetto in erba sintetica di ultima generazione Campo da beach volley
  • Vasta area solarium
  • Pista da ballo per serate danzanti e discomusic
  • Chiosco-bar con zona tavolini sotto- pergola
  • TV al plasma da 50 pollici (per visione di partite di Calcio, GP, concerti, …)
Aperta da fine maggio a settembre, registra migliaia di accessi stagionali, attraendo persone da tutta la provincia. Chi sceglie di passare una giornata in piscina Spaziosport lido cerca e trova un ambiente curato, pulito e rilassante, personale piacevole e gentile, prezzi modici e servizi  qualificati, giochi e divertimento per bambini e comodità per adulti.