Piscina
La Leggendaria “sot la lune” è una cicloturistica che viene organizzata da Spaziosport ssdarl in collaborazione con la ciclistica Bujese il venerdì sera attiguo alla luna piena di luglio. Viene dunque fatta in notturna ed è aperta a ogni genere di bici che però obbligatoriamente devono essere dotate di luci anteroposteriori. Percorre un circuito attraverso 4/5 comuni che cambia ad ogni edizione. Questa edizione si svolgerà il 23 luglio 2021 alle ore 20
SCARICA MODULO D'ISCRIZIONE
SCARICA LOCANDINA EVENTO

SCARICA MODULO D'ISCRIZIONE
SCARICA LOCANDINA EVENTO


La Leggendaria è una cicloturistica che viene organizzata dalla ciclistica Bujese in collaborazione con Spaziosport ssdarl con partenza e arrivo dalla Piscina di Buja. La pedalata è aperta a tutti e ad ogni genere di mezzo ciclistico (benvenute soprattutto le bici d’epoca) e si snoda su un percorso misto che attraversa ben sette paesi. Si svolge la prima domenica di maggio . Per maggiori info consultare il sito della ciclistica Bujese.

La piscina Spaziosport lido è situata in una posizione strategica, accanto al polo scolastico bujese, nei pressi della nuova rotonda sulla strada provinciale Osovana. Si presenta come una vera e propria oasi di relax e divertimento immersa nel verde dove ritemprare corpo e mente con rigeneranti nuotate in piscina, partite a beach volley e a calcetto o, più semplicemente, con rilassanti dormite sui lettini prendisole.
Grazie alla location lontana da centri abitati e caratterizzata dalla bellezza naturale della corona pedemontana, Il centro si presta perfettamente all’organizzazione di un’ampia gamma di eventi e di attività in quanto dotato di:
- Piscina ricreativa di 25 metri
- Vasca per bimbi
- Campo da calcetto in erba sintetica di ultima generazione Campo da beach volley
- Vasta area solarium
- Pista da ballo per serate danzanti e discomusic
- Chiosco-bar con zona tavolini sotto- pergola
- TV al plasma da 50 pollici (per visione di partite di Calcio, GP, concerti, …)
Aperta da fine maggio a settembre, registra migliaia di accessi stagionali, attraendo persone da tutta la provincia. Chi sceglie di passare una giornata in piscina Spaziosport lido cerca e trova un ambiente curato, pulito e rilassante, personale piacevole e gentile, prezzi modici e servizi qualificati, giochi e divertimento per bambini e comodità per adulti.
DISPOSIZIONE POSTI
La piscina è divisa principalmente in 2 zone: bordo piscina e prato. Al momento dell’acquisto verrà richiesto di scegliere, onde esaurimento posti, in che zona permanere per la durata del biglietto. Il cambio zona da prato a bordo piscina e viceversa è possibile solo durante la settimana e previa autorizzazione della reception. I posti sono liberi e non numerati. La disposizione degli sdrai deve essere rispettata, eventuali spostamenti devono essere concordati con la reception e/o un responsabile della struttura. È severamente vietato riservare sdrai e ombrelloni per altre persone senza pagamento anticipato, sia in prato che a bordo piscina.
TARIFFARIO PISCINA SPAZIO SPORT 2023
Le tariffe per la stagione 2023 sono tre: giornaliero, le 4h in struttura e le 2h in struttura.
Nelle tariffe orarie le ore di permanenza vengono calcolate dal momento in cui si entra in struttura e si paga il biglietto; quest’ultime sono previste di cauzione (richiesta espressamente in contanti) che vi viene restituita se restate entro l'orario stabilito, altrimenti viene trattenuta per coprire il costo del biglietto giornaliero.
Nel prezzo di ingresso è incluso lo sdraio, l'unica cosa che si paga a parte è l'ombrellone.
La tariffa ridotta si applica ai bimbi dai 4 ai 13 anni compiuti (quindi dai 14 anni si paga l’importo intero), agli over 64 e ai disabili certificati. I bambini dai 0 ai 3 anni sono gratuiti.
Non esiste, al momento, un servizio ad abbonamento o pacchetto ad ingressi.
Una tariffa non può essere convertita in un’altra. Ad esempio: l’acquisto di un biglietto giornaliero non permette di riavere una cauzione indietro dopo 4 ore di permanenza in piscina. Altresì, l’acquisto di un biglietto da 4h non diventerà a scalare un biglietto da 2h se si permane meno di 4 ore in struttura. Quindi sarà indispensabile DICHIARARE esattamente che tipo di tariffa si desidera acquistare all’entrata in piscina.
PRENOTAZIONE, COME FARE?
La prenotazione non è obbligatoria, ma molto consigliata. Nei weekend diventa indispensabile vista la cospicua affluenza e i posti limitati. In ogni caso l’accesso alla piscina è libero.
La si può effettuare SOLAMENTE in due modi:
- Tramite App: si prenota solo e soltanto la tariffa giornaliera e si paga tramite Stripe.
- Passando direttamente in reception qualche giorno prima/il giorno prima: si potrà prenotare tutte le tariffe, eccetto la tariffa oraria per il weekend. La reception è aperta dalle ore 10.00 alle 17.00.
Non si accettano assolutamente prenotazioni al telefono/mail per nessun motivo, eccetto gravi inottemperanze della struttura o dell’App.
In caso di pioggia, e conseguente chiusura della piscina, alla prenotazioni effettuate verrà garantito un cambio data.
All’entrata vi verrà richiesto di presentare la ricevuta pervenuta via mail dell’avvenuta prenotazione. In caso di errore nell’inserimento della propria mail e quindi della mancata ricezione, farà fede la ricevuta di pagamento di Stripe o della carta di credito.
Il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 11.00 verrà creato un corridoio d’entrata preferenziale per chi già prenotato.